2009 Caterina, Scipio, Guiseppi, Giorgio e Michelle, siamo andati in Italia--una bella vacanza. Vi consiglio le nostre experienze:
Prima siamo andati a Lucca, una carina citta'. Puccini e' nato a Lucca. E' possibile vedere un concerto.
Rilassando in Lucca
Andare in bici on the walls della citta'. Chissa?
Secondo Abbiamo viaggiato a Siena per il Palio!
la bella citta' di Siena
Il Palio is a medieval horse race held twice a year in Sienna in the main piazza: Piazza del Campo. Dieci contrade (neighborhoods) participano. Ecco e' il programma. Note bene numero 7: Onde. Onda vuol dire: Wave. Their mascot is the dolphin. This was the neighborhood that we cheered for. Che peccato--Onda non vince mai. To see a great utube of the race, go to http://www.youtube.com/watch?v=A-UKN-KlD_c
La bandiera di Onda--guarda la focena (dolphin)
I fantini (jockeys)
la sfilata, la folla e la pista da corsa
Un ragazzo costume medievole
bei vestiti neri e giallo
No comments:
Post a Comment